IMPIANTO AD OSMOSI COMSA, ACQUA NORMATIVAMENTE PURA

Impianto ad osmosi COMSA rispetta la normativa UNE 149101:2015

Stai pensando di acquistare un impianto ad osmosi inversa ma non sai quale? É normale. Se è la prima volta che ti addentri nel mondo della depurazione dell’acqua, sicuramente ti ha sorpreso la quantità di sistemi, modelli, produttori, distributori, ecc. Anche se non tutti servono per la stessa funzione, dato che ogni prodotto è stato disegnato e prodotto in base a determinate prestazioni per rispondere a necessità concrete. È per questo che prima di comprare qualunque prodotto e, prima anche di andare a cercarlo, dovresti decidere alcune questioni basilari per sapere che tipo di sistema di depurazione delle acque hai bisogno. Per esempio, quanti litri consumiamo in casa giornalmente? L’acqua della mia zona è dolce, media o molto dura? Il calcare sta rovinando i miei elettrodomestici? Ho bisogno di migliorare il sapore e l’odore del cloro nell’acqua o ho bisogno di depurare l’acqua del rubinetto? Vedrai come con solo un paio di domande e risposte avrai molto più chiaro che tipo di prodotto devi cercare. Nel caso in cui le tue risposte ti guidino verso un impianto ad osmosi inversa, una delle nostre raccomandazioni è l’impianto ad osmosi Comsa del Gruppo Corsa.

Impianto ad osmosi Comsa senza sostanze che degradano la qualità dellacqua

L’osmosi inversa è la miglior soluzione per la depurazione dell’acqua quando cerchi di depurarla, vale a dire, eliminare da essa la maggior parte possibile di impurità che potranno essere dannose per il nostro organismo. Grupo Corsa è uno dei fabbricanti con più esperienza del settore di depurazione delle acque in Spagna. Ha un’ampia gamma di soluzioni per avere a disposizione acqua pura a casa, nel commercio e nelle industrie, come l’impianto ad osmosi Comsa Osmosis Smart Concept. Questa macchina ha una serie di certificazioni che la posizionano tra i migliori valutati per le sue caratteristiche di qualità-prezzo. Omsotic, tra l’altro, rispetta la norma UNE 149101:2015, che si applica agli impianti di miglioramento dell’acqua all’interno degli edifici, secondo la certificazione OCA Istituto di Certificazione SLU. Questa legge garantisce che la macchina rispetti i criteri base che assicurano la qualità nella produzione dell’impianto e nell’uso di materiali adeguati. In questo caso, i 55 componenti che formano l’impianto ad osmosi Comsa e che stanno in contatto diretto con l’acqua, sono stati sottoposti a severi controlli chimici di trasmissione da parte del laboratorio Oliver Rodés. Il risultato è stato abbastanza soddisfacente, considerato il fatto che si dimostrò che l’impianto non perde sostanze che degradano la qualità dell’acqua.

Studia tra varie opzioni ad osmosi

Se ti interessa un buon impianto per la depurazione dell’acqua, nel comparatore degli impianti ti consigliamo come possibile opzione l’impianto ad osmosi Comsa Osmotic. E se vuoi vedere altre opzioni, riempi questo questionario e ti invieremo il miglior confronto di macchinari ad osmosi inversa presenti sul mercato.