Il servizio è gratuito?
Il servizio è gratuito al 100%. Non c’è alcun costo per fare il confronto.
Mi impegna a stipulare un contratto?
Non c’è alcun impegno realizzando il confronto
I prezzi per il confronto sono gli stessi che mi darebbero chiamando direttamente le aziende o i distributori?
Per utilizzare il nostro sistema le aziende non chiedono nessuna commissione extra ai nostri clienti, per cui i prezzi sono gli stessi. Inoltre a volte potete trovare delle offerte speciali esclusive per gli utenti che decidono di utilizzare il nostro metodo di confronto.
Posso mettermi in contatto con diverse aziende?
Può mettersi in contatto con tutte le aziende che desidera, con la comodità di farlo grazie al nostro aiuto, senza muoversi da casa e senza alcun impegno. Chieda alle differenti compagnie tutto ciò di cui ha bisogno per prendere la migliore decisione.
Perché alcune compagnie non mostrano il prezzo?
A volte non è possibile avere un preventivo. Per esempio alcune compagnie preferiscono conoscere prima il tipo di installazione per poter fare un preventivo. Può sempre contattarci mediante la sezione di contatto e un consulente specializzato analizzerà il suo caso specifico in maniera approfondita.
Per quanto tempo sono validi i prezzi del confronto?
La durata dei preventivi ottenuti tramite il nostro confronto dipende dall’azienda, in generale hanno la durata di un mese.
Trova subito il tuo depuratore d'acqua ideale
Depuratore, purificatore o…
Nel linguaggio corrente si usa chiamare depuratore l’elettrodomestico che si installa solitamente sotto il lavello della cucina, anche se il termine più corretto è sistema di filtraggio, affinatore o purificatore. Per legge, infatti, il depuratore è l’impianto che tratta l’acqua non potabile.
Solo per comodità e chiarezza, quindi, in questo sito paliamo di depuratore o purificatore.