AQUAMEDIC OSMOSIS PER ACQUARI

Aquamedic osmosis per pesci felici

 

Perché usare aquamedic osmsosi negli acquari? Questo impianto è stato disegnato specificamente per uso domestico ed è stato approvato per i professionisti. È capace di eliminare le sostanze nocive organiche ed inorganiche disciolte nell’acqua del rubinetto in una percentuale del 95-99% senza usare prodotti chimici aggiunti per quello scopo, aquamedic osmosis si converte in un impianto compatto perfetto per essere usato nell’acquario. Inoltre, evita la sovrafertilizzazione dell’acqua, in modo che si riduca considerabilmente l’indice di alghe ed elimina i residui come pesticidi e sostanze altamente tossiche per i pesci e altre specie dell’acquario. Aquamedic osmosis è disponibile in due modelli: Easy Line 90 (produzione giornaliera di 75-90 litri di acqua pura) e Easy Line 150 (120-150 litri). In entrambi i casi le fasi sono uguali: prefiltro per i sedimenti, prefiltro a carbone attivo e modulo ad osmosi inversa. La sua membrana ad osmosi inversa è sintetica ed è fabbricata di poliamide, polisulfone e TFC. L’impianto include un limitatore di flusso (la proporzione della filtrazione/concentrazione si aggiusta a 1:4) e si connette all’acqua del rubinetto con un tubo di pressione. I filtri e il modulo ad osmosi inversa sono incorporati in una struttura tipo scheletro con un supporto resistente.

 

Usi dell’acqua di Aquamedic osmosis

Aquamedic osmosis produce acqua per diversi usi. Nel primo uso, l’acqua depurata non potrà essere consumata visto che potrà ancora avere residui di liquido disinfettante con il quale si riempie il modulo di deposito per la corretta installazione e avvio dell’impianto. L’acqua potrà essere consumata dopo due ore. L’acqua può essere usata per: acquari di acqua salata (per la preparazione di acqua salata, per riempire l’acqua evaporata, per la preparazione di acqua arricchita con calcio), aquari di acqua dolce (per la crescita dei pesci di acqua dolce, per riempire l’acqua evaporata), per la casa (per la preparazione dei cibi e bevande, per irrigare le piante) e nei laboratori (qualsiasi uso per cui prima si usava l’acqua distillata). La manutenzione dell’impianto è abbastanza semplice e si limita al ricambio dei filtri e della membrana ad osmosi inversa. La frequenza varierà in base al grado di contaminazione dell’acqua da depurare. Con livelli normali di contaminazione, sarà sufficiente sostituire i filtri una volta all’anno e la membrana ogni 3-6 anni.

 

Osmosi inversa per acquari

Aquamedic osmosis è uno dei molti impianti ad osmosi inversa disegnati per acquari anche se, come abbiamo visto, può avere altre applicazioni. Nel comparatore degli impianti ad osmosi ti aiutiamo a trovare il miglior impianto ad osmosi inversa per te, che sia per l’acquario, per il laboratorio, la casa, l’azienda, ecc. Completa questo semplice questionario e, in poco tempo, riceverai un confronto personalizzato che ti permetterà di risparmiare tempo e denaro. Come? Perché avrai i migliori impianti del mercato in un unico documento e usando il nostro comparatore non dovrai sostenere nessun costo aggiuntivo e potrai usufruire di prezzi esclusivi che le marche leader offrono unicamente ai nostri clienti. Inviaci adesso il tuo questionario!